Armi in spalla e... all'opera

Consulenza legale online

E' ormai noto che per alcune persone recarsi presso lo studio di un avvocato risulti un po' complicato, sia dal punto di vista dello spostamento (auto e parcheggio, mezzi pubblici ecc) sia perchè ciò significa, molte volte,  doversi assentare dal proprio posto di lavoro. 

Ciò, si badi bene, vale per il lavoratore dipendente come per il lavoratore autonomo.

Ecco, allora, che è nata questa idea per consentire al cliente che necessita di consulenza e assistenza legale di utilizzare una piattaforma come la presente per ricevere aiuto direttamente dal proprio computer di casa o dell'ufficio.

Tutto questo è possibile per quasi tutte le aree legali.

Il  progetto è maturato durante l'assistenza in favore di diverse società "start-up" che, proprio perché in stato embrionale, e quindi in fase di crescita, necessitano di essere guidate passo per passo negli adempimenti di carattere giuridico (ad esempio la predisposizione delle avvertenze, delle informative nonché delle condizioni di utilizzo del proprio sito internet).

Per tale motivo ho organizzato il mio  Studio  in maniera tale da essere reattivo per ogni esigenza, garantendo l'immediata reperibilità.

Ebbene sulla scorta di tale esperienza  - una collaudata formula di affiancamento quotidiano telefonico e online  - ho deciso di prestare la stessa modalità di assistenza e consulenza in favore  di  ogni tipo di impresa e di tutti i soggetti privati.

Da qui anche la disponibilità, a seconda delle esigenze manifestate da chi mi contatta, a rendere un'assistenza quotidiana e prolungata nel tempo nonché un'assistenza singola e occasionale.

Per sottoporre la tua problematica contatta, senza impegno, lo studio subito via email o telefonicamente utilizzando i riferimenti che trovi nella sezione dedicata. 

A seconda delle tue esigenze, riceverai le prime linee guida e le informazioni utili (anche per riguarda un preventivo) per raggiungere la soluzione definitiva al tuo caso, ricordandoti che l'incontro potrà svolgersi anche mediante videochiamata (skype, facetime, whatsapp ecc.).